Arredamento double-face

poltrona-esterni
Le ultime tendenze in fatto di arredamento suggeriscono un nuovo modo di vivere e concepire la casa in cui interno ed esterno si fondono senza soluzione di continuità: una sorta di arredamento double-face, potrei definirlo.
Complementi di arredo che possono essere sfruttati all'occorrenza sia fuori che dentro casa.

Ecco alcuni pezzi di arredamento adatti sia per l'interno che per l'esterno casa e i consigli per sfruttarli al meglio!





In tempo di crisi le aziende propongono oggetti multifunzionali puntando su materiali solidi, resistenti e innovativi (come il Waprolace) e su un accurato design, capaci di adattarsi ad ogni ambiente, sia dentro che fuori la casa, quasi a voler lanciare un messaggio: bandire inutili doppioni sfruttando al massimo le potenzialità di un singolo pezzo di arredamento a seconda delle esigenze del momento. 



arredamento-interno-esterno


Ecco allora che aziende altamente specializzate nell’arredamento per gli esterni come Roda, interpretano questa nuova tendenza abbinando alla tradizionale solidità della struttura, adatta a resistere ad ambienti esterni, rivestimenti e imbottiture morbide e comode, come quelle destinate alle seduta da interni.


salotto-esterno-interno-roda





O, ancora, versatili creazioni di design come la poltrona Re-trouvè di EMU, nata per arredare gli esterni ma sicuramente capace di dare un tocco di estro e personalità anche all’interno dell' abitazione durante l’inverno, grazie alla sua originale e inconsueta struttura disponibile in vari colori per soddisfare ogni gusto ed esigenza.


poltrona-emu



I miei consigli sull'arredamento double-face


Scegli, tra le innumerevoli proposte del mercato, un pezzo originale ed un po’ estroso che durante la brutta stagione potrà fare bella mostra di sé in casa e vivacizzare il resto dell’arredamento: una soluzione ideale per recuperare spazio e arredare con fantasia!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ogni commento al post o richiesta consiglio è benvenuto!
Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via e-mail di nuovi commenti al post e della risposta da parte del nostro staff.
Se possibile, pubblica il tuo commento con un nome, anche di fantasia, piuttosto che in forma anonima.
Non saranno pubblicati commenti contenenti link cliccabili.